LINUX SHARED HOSTING Stampa

  • 31

Infrastrutture: Progettato da esperti, la nostra architettura di web hosting è costruita su server Dell Premium alimentati da switch Juniper. La nostra infrastruttura di hosting è personalizzata per soddisfare le nostre priorità di fornitura di fantastico stabilità, la scala e la ridondanza.

 

Pannello di controllo: Tutti i nostri Linux Shared Hosting sono dotati di cPanel, il leader indiscusso del mercato, in modo che i clienti possono gestire il loro pacchetto di hosting con facilità attraverso la migliore soluzione di gestione del mercato.

 

E-mail: I nostri piani di Web Hosting comprendono una soluzione di posta elettronica potente che consente un numero illimitato di account e-mail POP3 e IMAP, nonché una interfaccia webmail elegante.

 

One-click installa: Costruito per supportare linguaggi come PHP, Perl e Ruby on Rails, i nostri piani hosting Linux vengono accoppiati con Softaculous che alimenta oltre 300 applicazioni e script tutti installabili con un solo clic.

 

Sicurezza: E ' il nostro continuo impegno a creare servizi web sicuri per i nostri clienti. Questo è il motivo per cui tutta la nostra comunicazione e dei dati che alimentano i nostri server di web hosting sono cifrati con FTP su SSL (FTPS).

 

Secure Shell Accesso: Il nostro Linux Shared Hosting permette l'accesso SSH in modo da poter eseguire i comandi, gestire i file e affidabile utilizzare il hosting da un computer remoto su un canale crittografato. L'attivazione di SSH è un processo semplice e che consigliamo vivamente!


Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

« Indietro

Powered by WHMCompleteSolution